“Se vuoi viaggiare in prima classe devi viaggiare con il cuore!”

Auto da cerimonia:  la protagonista del vostro matrimonio

Dall’arrivo in chiesa agli spostamenti verso i luoghi  dei servizi fotografici, per poi ripartire alla volta della location del ricevimento: l’auto da cerimonia è protagonista indiscussa di ogni matrimonio.

Che si decida di sposarsi in chiesa o al comune, l’ arrivo della sposa è il momento più atteso. È quindi importante scegliere con cura un’auto da cerimonia adatta ad una passeggera così preziosa.

In base a cosa scegliere la macchina? È importante che l’auto da cerimonia sia adatta al contesto e al tema  matrimonio. L’ auto giusta garantirà alla sposa l’emozione di un arrivo trionfale al proprio matrimonio e avrà l’onore di accompagnare la prima “uscita pubblica” di moglie e marito. Non bisogna quindi trascurare la scelta dell’auto da cerimonia.

Auto da cerimonia: per ogni sposa c’è quella giusta

  • La macchina d’epoca è l’auto da cerimonia adatta alle spose romantiche, che hanno organizzato un matrimonio a tema vintage o in stile classico. Si può scegliere tra una sbarazzina cabrio degli anni ‘50 o un’imponente auto degli anni ‘30. L’auto da cerimonia d’epoca è una macchina che si fa notare con classe ed eleganza.
  • La sposa che vuole godersi il percorso verso il luogo della cerimonia e dedicarsi qualche coccola in più, può scegliere la Limousine come auto da cerimonia e, perché no, dare un passaggio anche alle damigelle per un ultimo brindisi prima delle nozze.
  • Macchine sportive. Sono le auto da cerimonia adatte alle coppie che hanno scelto un matrimonio non convenzionale, con un tocco grinta e una marcia in più. Un coupé è l’auto perfetta per una partenza sprint della nuova coppia.

Non solo auto da cerimonia per il giorno del matrimonio

Per il giorno del matrimonio si può decidere di osare. Se entrambi gli sposi sono appassionati delle due ruote la sposa può decidere di arrivare in moto o, perché no, su un simpatico sidecar. Se decidete di sposarvi in un piccolo borgo potrete pensare ad un arrivo in miniape decorata.

Per le spose che vogliono vivere il matrimonio come una vera favola, perché non affittare un’esclusiva carrozza trainata da cavalli bardati, con tanto di cocchiere in elegante livrea? Nel giorno del matrimonio ogni sogno può diventare realtà.

I consigli della wedding planner sull’auto da cerimonia

Fatevi sempre consigliare dalla vostra wedding planner anche per la scelta dell’auto da cerimonia. Saprà darvi le giuste indicazioni per scegliere la macchina più adatta per il vostro matrimonio, in tema con lo stile prescelto, la location e l’atmosfera, e suggerirvi i professionisti del settore delle auto da cerimonia, e non solo, a cui rivolgervi per il grande giorno.